Contratti previdenza funeraria

Stipula di contratti di previdenza funeraria a Varese

Le Pompe Funebri Broggini offrono la possibilità di stipulare contratti di previdenza funeraria, una sorta di polizza assicurativa che riguarda il campo delle cerimonie funebri.

Di cosa si tratta?

I contratti di previdenza funeraria sono documenti particolari che offrono una polizza assicurativa che va a coprire i costi del servizio funebre, rispettando al contempo tutte le ultime volontà del defunto. Un servizio oggi sempre più diffuso nelle agenzia di pompe funebri in quanto permette di pagare la cerimonia a rate, oppure in un'unica soluzione anticipata, con una quota decisamente inferiore al capitale garantito che sarà poi destinato al rito funebre.

I vantaggi

La stipula di di contratti di previdenza funeraria da parte dell'agenzia Broggini avviene sottoponendo ai clienti innovativi contratti, che offrono vantaggi e vengono incontro alle esigenze più svariate. Sono polizze che consentono inoltre di pianificare e distribuire nel corso degli anni l'esborso di una futura spesa, permettendo così il pagamento del funerale con la massima tranquillità e sicurezza, sicuri di ricevere un servizio puntuale e decoroso. Questi contratti vanno inoltre a evitare l'emergenza economica e l'eventuale disorientamento organizzativo che spesso può esserci quando avviene un lutto improvviso.

Informazioni sulle polizze

Per avere maggiori dettagli e preventivi sulla stipula di contrattti di previdenza funeraria contattate le Pompe Funebri Broggini direttamente al numero 0331 980880 o scrivete all'indirizzo brogginipompefunebri@alice.it.
L'impresa è attiva in tutta la provincia di Varese, non solo nei dintorni di Caronno Varesino ma anche su Castelseprio, Gazzada Schianno e Morazzone.
Scriveteci per dettagli sui contratti e polizze assicurative
Share by: